Roma San Lorenzo Storia e Attualita' Locali Notturni Disco Pub Discoteche

 

 

 

 

     

 

 

 

Un te al Dalhu

 

 

Notizia del mese di Febbraio 2006


Tutti i giorni, dalle 17.00, al Dalhù servizio tè in stile orientale

L’oriente entra al Dalhù.
Più di venti essenze di té servite ogni giornodal locale direttamente al tavolino, accompagnate da splendidi pasticcini e crostate artigianali.

 v:shapes="_x0000_i1025"

La tradizione orientale di allestire l’infuso di tè direttamente al tavolo, con filtri preparati a mano all’istante, inoltre, impreziosiscono il piacere del tè conferendogli doti terapeutiche e rilassanti utili per purificare il corpo e la mente dai sovraccarichi di stress quotidiano.
Tra le innumerevoli qualità di tè offerti dal locale vi segnaliamo: il Tè bianco, composto dalla gemma della Peonia (fiore che viene raccolto solo due volte l’anno) con un caratteristico retrogusto di miele affumicato; il Santa Tea (tè nero) variegato da semi di cacao, cannella, mandorle e vaniglia. «Un tè dai mille profumi rigorosamente invernali, – spiega Daniela del Dalhù - spesso e potente.
E’ un tè che quando fuori piove fa star bene dentro, nonostante il nome peccaminoso ». Ed infine, ma non ultimo, il Tè Verde caratterizzato da un basso contenuto di teina e dalle proprietà disintossicanti.




  © SeoAdvertising 2001-2006 - Posizionamento sui Motori di Ricerca - All rights reserved.