Roma San Lorenzo Storia e Attualita' Locali Notturni Disco Pub Discoteche

 

 

 

 

 

 

 

 

I diavoletti di San Lorenzo

Aiutiamo i nostri ragazzi a rappresentarci in Europa

 

 

La squadra dei Pulcini della Basilica di San Lorenzo è stata invitata a rappresentare San Lorenzo e la città di Roma nel torneo internazionale "Festival international des diablotins" (la traduzione letterale è "diavoletti"), che si svolge a Burxelles da 18 anni, organizzato dal football club Saint-Michel, il più grande club calcistico del Belgio che conta oltre 500 giocatori iscritti in 40 squadre in tutte le fasce di età.

Il torneo vedrà giocare nella giornata di sabato 15 maggio ben 28 squadre, raggruppate in sette piccoli gironi da quattro ciascuno. Dopo il primo turno di eliminazione, le squadre vincitrici si ritroveranno     nella     successiva     giornata   di

 

 

domenica per disputare gli incontri da cui scaturirà la classifica delle quattro migliori, mentre le perdenti continueranno a giocare il sabato al fine di avere una classifica che comprenda tutti coloro che hanno partecipato.

Da segnalare che le squadre straniere, a differenza delle belghe che giocheranno "in casa", avranno comunque diritto a un posto per le finali della domenica.

Gli incontri avranno inizio alle 9 e un quarto del mattino e si concluderanno alle 17 e 30 della sera con le premiazioni.

Resta sul campo un piccolo problema: per volare e alloggiare a Bruxelles "les diablotins de Saint-Laurent" e i genitori che li accompagneranno hanno bisogno di sovvenzioni, per cui invitiamo tutti i nostri lettori a dare un piccolo contributo. Chi fosse interessato a vedere rappresentati i nostri colori, e a far sognare qualche giorno i nostri campioncini, è pregato di contattarci allo 06/4451603. Chiamateci!



 

  © A.I.S. Web Promotion 2004 - Posizionamento sui Motori di Ricerca - All rights reserved.